Tempi e condizioni di spedizione

Spediamo in tutta Italia con corriere al costo di 6,90€ entro 24 / 48 ore dalla conferma dell'ordine, entro 72 ore per le isole e zone disagiate.
Da aggiungere 5,00€ nel caso di pagamento con contrassegno.

Per ordini pari o superiori a 35,00€: spese di spedizione a 3,90€.
Per ordini pari o superiori a 70,00€
: spese di spedizione GRATIS.
Le spese di contrassegno sono escluse.

E' inoltre attivo il servizio di ritiro presso InPost Point/Locker al costo di 5,90€ con spedizione entro 24 / 48 ore dalla conferma dell'ordine:

Per ordini pari o superiori a 35,00€: spese di spedizione a 2,90€.
Per ordini pari o superiori a 70,00€
: spese di spedizione GRATIS.

Spediamo con corriere anche nei Paesi appartenenti all'UE entro 2 - 5 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine (tempi di consegna stimati):

EUROPA ZONA 1: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, spese di spedizione a 9,90€.

Per ordini pari o superiori a 70,00€: spese di spedizione a 5,90€.
Per ordini pari o superiori a 150,00€: spese di spedizione GRATIS.

EUROPA ZONA 2: Croazia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Polonia, Romania, Svezia, Ungheria, spese di spedizione a 12,90€.

    Il metodo di pagamento alla consegna (contrassegno) verso i Paesi UE non è disponibile.

    Ti ricordiamo inoltre che le tempistiche di spedizione sono stimate e che non possiamo prevedere anticipatamente eventuali ritardi e/o scioperi da parte dei corrieri.

    - - -

    ORDINI SPEDITI E NON RITIRATI:

    CONTRASSEGNO (Pagamento in contanti alla consegna)

    Nel caso di mancata consegna al primo tentativo il cliente verrà contattato da Happy Nails per concordare un secondo ed ultimo tentativo di consegna.

    Nel caso in cui il cliente non ritiri il pacco, e/o non fosse reperibile, e/o non comunichi le sue intenzioni l'ordine verrà rispedito ad Happy Nailsl’indirizzo di consegna e il cliente verranno inseriti in lista nera e gli saranno addebitati 20€ relativi alle spese di gestione del pacco. Finchè queste spese non verranno saldate, la modalità di pagamento in contrassegno sarà bloccata.

    ORDINE GIA' PAGATO (Carta di credito, PayPal, Bonifico, ecc.)

    Nel caso di mancata consegna al primo tentativo il cliente verrà avvisato da Happy Nails del mancato ritiro:

    Per Bartolini: il pacco sarà spedito automaticamente presso il Bartolini Point più vicino. Il cliente avrà 7 giorni di tempo per ritirare in autonomia il suo ordine.
    Per SDA/Poste Italiane: verrà concordato con Happy Nails un eventuale secondo tentativo di consegna.

    Nel caso in cui il cliente non ritiri il pacco, e/o non fosse reperibile, e/o non comunichi le sue intenzioni l'ordine verrà rispedito ad Happy Nails: l’indirizzo di consegna e il cliente verranno inseriti in lista nera e verrà rimborsato il costo dell'ordine al netto delle spese di gestione pari a 20€.